Risonanza magnetica seno non capisco il referto

Salve, vorrei chiedere di aiutarmi a capire il mio referto.
Ho eseguito due ecografie e una mammografia.
Ecografia: que sinistro si osservano almeno 4 formazioni nodulari solide, la maggiore con margini moderatamente irregolari. consigliano la valutazione specialistica, mammografia e eventuale biopsia. (28aprile)
Mammografia: evidenza opacità nodulare e struttura ghiandolare fibronodulare diffusa. ACR: 4 bi rads: 3
Dopo la visita senologica, il senologo richiede un altra ecografia dove vengono confermati le formazioni nodulari che secondo il senologo e radiologo non sono bruttissimi. Evidenza soppratutto uno che non è bellissimo ma dice che solitamente sono I tutti belli o tutti brutti.
Il senologo in collaborazione con il radiologo richiedono approfondimento con risonanza magnetica. Ecco il referto:

Esame eseguito a complemento diagnostico della mammografia e dell' ecografia.
si conferma la presenza di due immagini cercinate dopo somministrazione di mezzo di contrasto con alterazione della restrizione meritevoli di agobiopsia.
tali alterazioni sono rispettivamente di 8, 2 e 6, 4mm che si localizzano nel quadrante infero esterno della mammella sinistra.
minima alterazione focale di enchantment in sede retroaeorale profonda paramediana esterna invariata nelle fasi eseguite, da monitorare.
non lesioni a destra.
presenza di linfonodi con morfologica ancora reattiva ma grossolani nei cavi ascellari bilateralmente.
Non adenopatie lungo nei vasi mammari.

Potete aiutarmi per piacere a capire meglio il contenuto?
Secondo voi è carcinoma mammaria?
Grazie mille. Una mamma di 40anni con familiarità positiva di secondo grado.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il referto non segnala alterazioni SOSPETTE ma solo DUBBIE e per questo richiede un ulteriore approfondimento tramite microbiopsia.

Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-22018.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottor Salvo,

Grazie per la sua gentile risposta. Devo ancora ritirare il referto,intanto ho scaricato online ma temo che sia tutto su un disco quindi non sarò in grado di allegare delle foto. Non trovo la finestra da aprire sul link allegato in fondo alla pagina forse devo provare ad aprire dal pc.
Intanto ho cercato a mettere il mio Nome come Lei mi ha chiesto spero che risulti nella mia risposta.
Volevo chiedere gentilmente cosa si intende per 'alterazione della restrizione' cioè se si intende alterazione nella diffusione e cosa sarebbe un focale di enchantment. Leggo sull internet che è sempre presente nei carcinomi.ma forse può essere presente anche nei tumori benigni?grazie e auguro buona serata. E complimenti per il lavoro che svolge qui lo trovo molto utile.