Area ipoecogena a margini dismorfica di mm 10 3 seno sx

Dottore salve, da un po di tempo avvertivo dolore/fastidio seno sx, con autopalpazione ho notato qualcosa di strano, faccio eco e risulta area ipoecogena a margini dismorfici di 10 x3 mm... Si consiglia mammografia...
Parto dal presupposto che in famiglia mia madre e mia zia hanno combattuto neoplasie al seno.

Cosa vuol dire quest area ipoecogena?
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Buongiorno ,

stia tranquilla e la descrizione ecografica non deve metterla in allarme ma considerando la familiarità farei comunque la mammografia consigliata dal collega.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
dopo
Utente
L esame della mammografia ha evidenziato parenchima ghiandolare a prevalenza fibroadiposa
Non visibili attuali lesioni di tipo infiltrante, assenza di calcificazioni
Eteroplastiche...
Ora io mi chiedo, come sia oissibile che nell eco sia uscita area ipoecogena di 10*3mm e qui nella mammo nulla.
Grazie per l attenzione...