Malattia di paget seno?

Salve, sono una ragazza di 27 anni e ormai da una settimana presento delle anomalie al seno sn.
Sono stata in terapia con Yasminelle e ora con Evra cerotto perchè non produco progesterone.
Tutto è iniziato con una specie di crosticina sul capezzolo che ha iniziato a bruciare sempre di più e successivamente sono cominciate le secrezioni sierose.
Mi sono recata in ospedale dove ho effettuato un'ecografia al seno sn e questo è ciò che ha riportato il senologo all'esame obiettivo " mammelle di tipo fibroso, presenza a sn in sede sottoareolare profonda di formazioni nodulari con caratteristiche di benignità.
Si segnala capezzolo sn escoriato con secrezione sierosa.
Si consiglia biopsia".
Durate la visita il senologo ha fatto pressione sul capezzolo e ha fatto uscire il più possibile queste secrezioni e devo dire che da quella volta (almeno fino ad ora) non ho più avuto altre secrezioni.
Nel frattempo ho iniziato una cura con augmetin e fans sotto indicazione del medico, ma ho paura che la terapia potrebbe alterare i risultati della biopsia.
Io ho mia zia con tumore al seno.
Potrebbe trattarsi della malattia di Paget al seno?

Vi ringrazio in anticipo e in attesa di una vostra risposta vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ho ben compreso su quale lesione vorrebbero fare la biopsia.
Gli antibiotici non interferiscono con i risultati della microbiopsia.
E da quanto descrive la malattia di Paget non c'entra nulla con i sintomi riportati.

Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-22033.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com