Nodulo seno iter diagnostico

Buon pomeriggio, mia madre (69 anni) nei giorni scorsi ha notato per caso mediante palpazione la presenza di un nodulo al seno dx.
In seguito ha effettuato mammografia che recita " A DX in para-areolare esterna, si apprezza opacità rotondeggiante, a contorni netti, del dm massimo di mm 10 circa.
Non immagini a lesioni eteroplastiche, Rx evidenti.
La mammografia è stata integrata da ecografia in cui viene descritto tale quadro a dx in sede periareolare esterna area ipoecogena di mm 10 circa con piccole zone liquide e spot vascolare periferico.
Esame clinico nodulo duro-mobile qme dx e nei cavi ascellari viene riferito granulia mobile Che significa?
Qual è iter diagnostico?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuliano Lucani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Senologo 99 3 2
Trattandosi di una signora di 69 anni, malgrado gli esami strumentali sinora eseguiti sembrino mostrare una formazione probabilmente benigna, consiglio l'esecuzione di una agobiopsia (prelievo di frustoli di tessuto con ago di calibro adeguato ) sotto guida ecografica per la definizione diagnostica della neoformazione.

Dott. Giuliano Lucani
Specialista in Chirurgia e Chirurgia Vascolare
Perfezionato in Senologia