Grappolo di noduli ipoecogeni, benigni?

Buonasera,
sono una mamma e ho 34 anni, a seguito di un'ecografia mammaria mi è stato riscontrato un grappolo di micronoduli, complessivamente pari a 7 mm al seno sinistro, vorrei avere un vostro parere e magari inviarvi una scansione dell'ecografia.
Mi hanno detto che sono benigni di categoria U3 e di eseguire una seconda ecografia tra 6-8 mesi e un secondo parere tra 4 mesi.
Sono preoccupata e vorrei avere un'ulteriore conferma e se è consigliata magari una mammografia per avere un quadro più chiaro.

Di seguito lascio il link della ecografia:

https://1drv.ms/u/s!AhmCHrrMGgehhggogGSp_Q_COLVW?e=m1bynF

Grazie
[#1]
Dr. Giuliano Lucani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Senologo 99 3 2
Ho preso visione dell'ecografia e confermo l'impressione dell'ecografista. Tuttavia, anche per ridurre la probabile ansia che si accompagna a queste situazioni in cui viene richiesto un esame ravvicinato nel tempo, consiglio l'esecuzione di una agobiopsia ecoguidata della formazione in modo da ottenere una diagnosi precisa e conformare i comportamenti futuri al referto dell'esame.

Dott. Giuliano Lucani
Specialista in Chirurgia e Chirurgia Vascolare
Perfezionato in Senologia