Oncologo-senologo

Buonasera caro dottore,
2 anni fa mamma operata di carcinoma seno oggi ritirato tac tt ok esami tt ok e scintigrafia ossea:

Assenza di aree con iperaccumulo da riferire a lesioni scheletriche secondarie
Aumenta attività si evidenzia a livello teca cranica, di alcuni metameridel rachide cervico dorsale riferibile a patologie oste-articolare benigna.

Aumenta captazione infine alla sinfisi pubica di non sicuro rilievo patologico ma da controllare nel tempo.

il dottore ha detto che è tutto ok e di stare tranquilli e vederci tra 6 mesi
grazie per il vs parere e che Dio la benedica
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'è nulla di sospetto in senso oncologico

Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-28045.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie quindi di non sicuro rilievo patologico significa che non c'è nulla????? A volte delle frasi mettono panico