Massa congesta intestino

Salve i miei problemi sono iniziati con tumore cervice uterina, mi sono operata, dopo un po, si sono formate metastasi hai polmoni, il giorno 17 mi sono sottoposta a colonscopia perché avevo perdite di sangue con il seguente risultato:esame eseguito sino a circa 30 cm dall'oa ed interrotto per la presenza di builging verosimilmente da compressione ab estrisenco substenosante il lume del viscere ricoperto da mucosa congesta facilmente sanguinante al tocco della pinza e mi hanno fatto biopsia, secondo le vostre esperienze di cosa può trattarsi?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisogna solo attendere l'esito istologico. Non è possibile dire altro anche se non sembra che ci siano macroscopicamente lesioni sospette della mucosa. Il problema è la causa che restringe il viscere

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve e arrivata biopsia con la seguente diagnosi;adenocarcinoma ad immunofenotipo (CK7+,P16+,CK20-)compatibile con origine cervicale
Ck7 (sp52) esito+
Ck20 (sp33) esito-
P16 (poly) esito +,grazie in anticipo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si conferma la natura tumorale del restringimento

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Salve e scusi il disturbo,secondo le sue esperienze e grave la situazione? Grazie
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Questo non può essere stabilito on line

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)