Nodulo ipoecogeno con margini irregolari, mi devo preoccupare?

Buona sera gentili dottori, mia madre 68 anni a seguito di una mammografia e eco alla mammella, riportano il seguente referto: si apprezza al qse della mammella sx la presenza di lesione a margini irregolari di circa 12x12 MM, tale lesione appare ipoecogena solida a margini irregolari con piccole calcificazioni nel contesto, si consiglia integrazione bioptica.

La prossima settimana faremo la biopsia.
Secondo questa diagnosi é un quadro allarmante?
Si può già parlare di neoplasia?
So che dobbiamo attendere ma l’ansia mi assale in quanto lei già soggetto oncologico operata di net al pancreas 3 anni fa, ma purtroppo non faceva lo screening da diversi anni, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 730 15
Buongiorno
Il referto ecografico dimostra un nodulo a margini irregolari. Spesso e' un segno di lezione sospetta e pertanto giustamente il radiologo suggerisce una biopsia.
L'esito dimostrerà la natura della neoformazione.

Distinti saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
Utente
Buon giorno dottore, mi scuso ancora se la disturbo, le spiego in breve se vorrà e potrà dedicarmi del tempo , oggi mi mamma a seguito di uno screening mammografico è stata inviata oggi ad effettuare un indagine di secondo livello , le allego il refertO

Mammella sx parareolare ore una , non palpabile la lesione nodulare , nodulo 1,2 cm. Assenza di secrezione dai capezzoli bil. Linfonodi apparentemente come di norma ai cavi ascellari . Si consiglia eventuale rmn biopsia , rivalutazione clinica successiva .
Secondo la sua esperienza, si tratta di una situazione allarmante? Siamo in attesa di essere ricontatti per rmn e biopsia , so già che dovremmo aspettare i referti , ma mi creda sono molto ansia . Perdoni ancora e la ringrazio se vorrà rispondere