Terapia tumore al seno

Avevo un tumore duttale infiltrante, G2, 16 mm, pochi recettori ormonali, Ki67 medio-alto, FISH gene HER-2/neu negativo, non evidente invasione vascolare peritumorale, linfonodo sentinella negativo.

l'oncologo dell'ospedale dove sono stata operata mi ha prescritto una terapia con quattro cicli di AC e quattro cicli di taxotere ogni 21 giorni.
Un altro oncologo mi ha decisamente spaventata sul taxotere, consigliandomi di sostituirlo con 12 cicli di taxolo settimanali.
Ora non so più cosa fare, se seguire le indicazioni del primo o del secondo oncologo.
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Gentile signora la risposta la lascio al suo oncologo referente che dovrà necessariamente essere uno solo, lo trovi tra quelli più noti e tutto andrà per la via giusta.
Salutif

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
cosa intende con "tra quelli più noti"?