Calcificazione displasica

Salve sono una signora di 45 anni e mi è stata diagnosticata dalla mammografia ed ecografia mammaria bilaterale la seguente: Non evidenti immagini radiologiche ed ecografiche con carattere di malignità; alcune formazioni cistiche in particolare in sede para-areolare supero-interna asn sinistra 19mm ed a dx alle ore 9 di 7mm; calcificazioni displasiche bilaterali.
Sono preoccupata e vorrei un suo parere, come mi devo comportare in questo caso?
Aspetto sua risposta, grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è nulla di cui si debba preoccupare.

Ovviamente li faccia consultare al collega che ha prescritto gli esami.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com