Dolore al seno operato

Buongiorno
ho eseguito a maggio 2022 un intervento di resezione dei dotti a causa di secrezioni giallognole ed ematiche.

La diagnosi e' stata di papilloma intraduttale con margini di resezione indenni.

A distanza di un anno il seno sembra guarito non si vede nulla.
E' normale pero' sentire dolore allo schiacciamento?
Ogni tanto il capezzolo secerne una secrezione densa bianca giallognola, come quelle che si hanno in giovane eta'.

Sono in premenopausa.

Grazie
Chierry
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente nel suo caso sarebbe utile verificare con la visita che non ci siano esiti da mettere in relazione al pregresso intervento.
Da quanto descrive probabilmente no

.Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-37866.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com