Ecografia mammaria

in qse sinistro si visualizza formazione nodulare 9 mm solida limiti netti.
Probabile fibroadenoma.
Da integrate cm mxg.

Mammografia: mammella a maggiore componente fibro ghiandola.
A sinistra in sovrareolare piccola opacità rotondeggiante a margini ondulati.
No calcificazioni patologiche.
No effetti distorsione.

Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Viviana Frattini Chirurgo generale, Senologo 58 1 1
Gentile Utente in considerazione dell'età e del referto ecografico , associare esame ecografico ad esame mammografico a scopo complementare e visita senologica specialistica per valutare come procedere con un programma di diagnostica primaria precoce I in relazione alla tua personale storia è congruo.
rimaniamo a tua disposizione

Dr. Viviana Frattini
specilista chirurgo oncologo