Miglior soluzione Terapeutica

Spett.
li Dottori,
Vi scrivo per chiedervi un parere circa la miglior soluzione terapeutica adatta a mia zia (55 anni) a seguito di un intervento di quadrantectomia dx di cm 10x8x5 comprendente losanga cutanea di cm 6x1 con clips di repere indicanti il margine areolare (1 clip), il margine ascellare (2 clips) ed il margine craniale (3clips).
Al taglio sede di una lesione a margini irregolari di cm 2, 5x1, 6 che dista cm4 dal margine areolare, cm6 dal margine craniale e cm8 dal margine ascellare.
La lesione dista inoltre 1 cm, 6cm e 2 cm dai restanti margini di resezione.
Diagnosi: Carcinoma mammario invasivo NST grado 2 sec.
Elston ed Ellis ad architettura solida.
Presenza di immagini di invasione perivasale.
Razione stromale intra e peritumorale presente, di grado moderato.
Razion linfocitaria intra e peritumorale TILs=moderato.
Margini chirurgici e margini con reperi liberi da neoplasia.
Stadio patologico pT2 pN0 sec AJCC 8 th.
Assetto recettoriale: Recettore estrogeno (ventana clone Sp1) 90%; Recettore progesterone (ventana clone 1E2) 10%; indice di proliferazione Ki 67: 24%; HER-2:score 0 E-CADERINA: positivo.
Linfonodi liberi da neoplasie.

Terapia suggerita:4 sedute di chemio preventiva ogni 21 giorni a seguire radio ed infine pillola.

Ulteriori info: non è in menopausa (13 anni fa ebbe lo strappamento e gli lasciarono solo le ovaie)
Domanda: sarebbe davvero opportuna in questo caso la chemioterapia preventiva?
potrebbe bastare la radio e l'ormonoterapia esclusiva?

Vi ringrazio in anticipo per il parere ricevuto.
[#1]
Dr. Marco Gaetano Valter Eboli Senologo, Chirurgo generale 18
scuole di pensiero diverse-
In molti potrebbero consigliare la sola ormonoterapia.
Utile eventuale oncotype per valutare eventuale benificio del trattamento chemioterapico adiuvante.

M.Eboli