Fastidio ascella sinistra

Buonasera, da tutto oggi che ho fastidio all ascella sinistra.
Al tatto non senso gonfiore, ma internamente ho fastidio.

Premetto che ultimamente ho problemi anche di diarrea e che il 29 ho effettuato il richiamo del vaccino covid.

Mi consigliate di aspettare prima di rivolgermi al medico?
[#1]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
in tempi di vaccini covid , dolenzie di qualche giorno, specie nella seconda dose di vaccino , la ho sperimentata anche io con vaccino Pfizer..
sicuramente anche la sua diarrrea forse è stata aiutata da questa vaccinazione. Descrive perfettamente la dolenzia che anche io provato per pochi giorni.
Credo e spero che sia già risolto, comunque non le consiglio farmaci antalgici eccetto paracetamolo 1000 massimo 3 volte al di per pochi giorni.
se fosse ancora in atto mi descriva più dettagliatamente cosa e quando prova fastidio dolore.
e comunque cerchi un Terapista del dolore dopo aver ascoltato la opinione del suo MMG ..
Certo credo che non abbia realizzato sforzi particolari sul spalla Sx.
cordialmente

Dr. Maurizio Mannocci Galeotti
Terapista del Dolore -Health Coach
https://www.facebook.com/comprendereildolore/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. I fastidi all'ascella e i problemi intestinali sono passati.
Mi era capitato di leggere che i fastidi alle ascelle erano stati riscontrati solo con il "Moderna", quindi mi era venuto il dubbio
[#3]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
meglio così... e si fidi del suo corpo...