Da quando è stato inserito lo stenth ho sempre bruciore , minzione frequente

Buona sera a tutti voi, il 27 luglio scorso vengo sottoposto ad intervento di litorissia per calcolosi al rene sinistro di circa 17 mm l'intervento non fu completato perché iniziai ad avere forti brividi, fu inserito lo stenth j e la nefrostomia.
La mia domanda è "Da quando è stato inserito lo stenth ho sempre bruciore, minzione continua e impossibile da trattenere, senso di incompleta svuotamento della vescica " Se questi sintomi sono compatibili con lo stenth?
Grazie a tutti voi.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Si tratta di disturbi assolutamente comuni, legati alla presenza dello stent. Trattandosi di una irritazione meccanica, non portata da infiammazione od infezione, l'efficacia dei comuni farmaci antidolorifici è generalmente modesta. Con il passare del tempo si assiste comunque generalmente ad una sorta di adattamento. Le auguriamo comunque che la situazione possa essere risolta iin breve tempo, in genere 2-3 settimane sono sufficienti per poter programmare il secondo tempo della procedura.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it