Ho fatto analisi urine emerso eritrociti 106,devo preoccuparmi?

Salve sono una donna di 58 anni ho fatto analisi e da quelle dell'urina e emerso un valore di 106 eritrociti, e normale?

Anche i globuli rossi sono di poco più elevati.

Volevo sapere se sono a rischio o se devo fare visita specialistica urologo, o se posso stare serene e magari rifare test urine tea un po
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Le tracce di sangue sono significative, comunque prima di pensare ad ulteriori accertamenti, diremmo di ripetere subito l’esame delle urine con urocoltura.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it