Egr. dottore soffro di ipertrofia prostatica benigna

Egr.
Dottore,
ho 76 anni e da tempo soffro di ipertrofia prostatica benigna prendendo Silodosina 8 mg.

Da circa un mese noto sotto lo scroto dalla parte sinistra, un paio di volte alla settimana, delle perdite gelatinose di colore beige, senza altri sintomi.

Vorrei sapere se debbo preoccuparmi?

Ringrazio per l’eventuale risposta e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
A distanza non è ovviamente possibile giudicare, è indispensabile una valutazione diretta, diremmo prima del suo medico curante e poi, se ritenuto opportuno, di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua sollecita e cortese risposta.