Urinare dopo essere stati seduti

Buonasera noto da un po' non tantissimo però, che quando sono seduto in moto bici sedia poltrona e quant'altro, spesso quando mi alzo mi sento che mi scappa di urinare.
Ho fatto il PSA il 18/12/2023.
Sono un po' preoccupato ho paura possa essere qualcosa di serio.
che mi dite.
Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Alla sua età è abbastanza prevedibile iniziare ad avvertire qualche disturbo ad urinare. Se il PSA è risultato in limiti, tanto meglio. E' però opportuno che lei si sottoponga alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia, cosa che negli ultimi 10 anni avrebbe dovuto fare già almeno 3 volte.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma è una situazione di cui preoccuparmi?