Alternative a integratore

Salve,
sono un uomo di 40aa, a causa di una prostatite, il mio urologo mi ha prescritto un intergratore, il Cernilen Flogo che però ha un costo eccessivo.

Potrebbe andar bene, se esiste, qualche alternativa più economica che abbia la stessa composizione con Graminex?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gli scaffali del farmacista sono pieni di integratori, sulla cui efficacia non ci permettiamo di avere molti dubbi. Per questa ragione noi abitualmente non li prescriviamo, nel desiderio di evitare una spesa inutile ai nstri pazienti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it