Psa valori normali

Buonasera, ho 46 anni e qualche giorno fa, credento di percepire qualche sintomo di malfulzionamento della prostata, mi sono sottoposto al test del P-PSA Totale (eseguito con il sistema ADVIA).
Il valore del risultato è stato: 1,79 ug/L.
Da una ricerca su google ho notato che il valore di riferimento viene espresso in ng/ml, invece il mio esame è stato misurato in ug/L, quindi volevo chiedere cosa significa questo e se il predetto risultato si può ritenere normale?
Grazie per la collaborazione Mauro
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si è nella norma, è cmq buona regola associare il psa ad una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com