Compatibilità medicinali

Salve sono un ragazzo di 26 anni,ho sorpassato una prostatite acuta e ho avuto problemi all'apparato urinario causati forse da una crema (asciuga-grassi) che ho usato durante esercizzi da palestra...adesso sto prendendo pastiglie di ossibutinina...volevo sapere se l'ossibutinina cloridrato è compatibile con il cialis.Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
è assolutamente compatibile, ma francamente vorrei sapere chi le ha prescritto cialis, e con quale diagnosi: deficit erettivo psicogeno? deficit erettivo di altra natura? che lei posta una età di 26 anni e diificimente assai i miei pazienti di tale età ricorrono a tale soluzione pur con un deficit erttivo.