Sangue dal buchetto della pipi

gentile dottore, sono una donna di 30 anni e mi è capiato due settimane fa di notare sulla carta igienica dopo aver urinato delle sfumature rosa, siccome sono molto ansiosa e soffro di attachi di panico, ho cominciato a bere moltissimo per poter vedere con lo specchietto da che parte uscisse questa goccina di sangue, quindi ho notato che era dal buchetto della pipi. Le urine sono chiare e solo dopo alla fine invece se mi premevo usciva una gocciolina piccola piccola, ho fatto gli esami pensando che fosse cistite e invece sono tutti negativi e i valori buonissimi, a distanza di 2 sett. si e riverificato però sta volta mi sono ricordata di avera vuto rapporti con mio marito, allora mi chiedo puo essere che lo strusciarsi del pene mi abbia provocato un taglietto? la prego sono peoccupatissima.... la ringrazio e mi scuso se non ho usato termini adatti. grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
non si preoccupi ma si faccia visitare: potrebbe anche semplicemente essere una banale alterazione dell'uretra (ectropion). Nulla di grave.
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it