Il giorno seguente sono molto nervosa

salve ho 20 anni e quest'estate ho avuto problemi di cistite curata immediatatmente. Dopo qualche mese ho incominciato ad avere altri disturbi come andare spessissimo in bagno senza provare bruciore ma facendo pochissi a pipì..dopo 5 minuti ho di nuovo la sensazione di vescica piena e sono costretta ad andare in bagno ancora. E' fastidiosissimo la notte poichè tutto ciò incide nel sonno e il giorno seguente sono molto nervosa. ho fatto delle semplici analisi ma nn è stata trovata nessuna infezione..ora proverò a fare una visita urologica cercando di capirne di più. sento qualcosa che preme sulla vescica. cosa può essere?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
concordo pienamente sulla sua scelta di una valutazione urologica; chi la visiterà porrà in essere gli opportuni accertamenti, dopo la visita, che potrebbero anche comprendere uno studio urodinamico. Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it