Adenocarcinoma prostata

Buonasera dottore,mio padre 60 anni e' stato operato 23 marzo 2009 di prostatectomia radicale,(GS7 3+4) stadio sec.uicc 2002 pt2c pNX pMX,(L0,V0)operazione eseguita in laparoscopia senza nessun problema.In 13 mesi ha eseguito vari esami del psa di controllo:1°mese=0,000;3°mese=0,001;6°mese=0,005;9°mese=0,007;13°mese=0,005.Esame urocoltura tutto nella norma.Scintigrafia ossea prima dell'intervento nella norma.Vorrei sapere se questi valori a distanza di 13 mesi sono buoni e capire cosa vuol dire l'esito istologico.In attesa di una vostra cordiale risposta porgo distinti saluti.Grazie arrivederci.Mirko da Torino.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

i dati non possono escludere una certa tranquillità anche se dovrebbero essere analizzati da chi ha conosciuto il paziente prima dell'intervento e ha valutato tutti i dati istologici del caso
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org