Dubbio dopo plastica prepuziale

Buongiorno,
in breve... il 21 giugno sono stato sottoposto ad un intervento di plastica prepuziale e il 28 giugno ho fatto la visita di controllo dove era tutto apposto.
Il mio problema è che il 29 giugno quando mi sono andato a medicare (pulizia con Amuchina) mi sono accorto che uno o forse due punti si erano già tolti (forse a seguito di un erezione della sera prima).
Temo che si siano tolti prima del tempo, visto che in questo tratto dove la pelle si è "aperta" sono più rosso e alle volte quando mi pulisco con l'Amuchina esce un po' di sangue.
Cosa faccio adesso? Fin prima della visita di controllo mi ero medicato con pomata di Aureomicina per una settimana, adesso sto continuando per paura di infezioni, è corretto?
Porterà a dei problemi sulla riuscita dell'intervento questo togliersi (secondo me) prematuro dei punti?
Ed in fine sempre al togliersi dei punti si noterà differenza tra dove i punti rimarranno più a lungo a dove si sono già tolti (come già detto il bordo dove non c'è più la sutura è come "aperto", più grosso)?

Un grazie di cuore a chi mi risponderà!
[#1]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
credo sia meglio parlarne con il chirurgo che l'ha operata
in genere la ferita si chiude ugualmente per seconda intenzione
la possibilità che rimanga la cicatrice dipende dall'estensione dei punti autorimossi

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#2]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
stia sereno non succederà nulla di grave eventualmente contatti l'urologo che l'ha operata

Dr. D. Battaglia

[#3]
dopo
Utente
Salve,
stamane ho parlato con il medico che ha fatto l'intervento, che mi ha visitato e assicurato che la cosa non è un problema.
Grazie ancora molte per i vostri consigli e per la rapidità delle risposte.