Son già passati cinque anni dall'intervento radicale di prostata

Ill.mi Dottori,
son già passati cinque anni dall'intervento radicale di prostata, senza poi avere fatto nessun tipo di terapia presso l'ospedale Humanitas di Rozzano (Mi), purtroppo! nonostante garanzie, non si è ancora arrestato il problema dell'incontinenza, per non parlare del problema erettile, comunque..
Mi scusino, dimenticavo nel dire che ho 75 anni...
Volevo chiedere se in questi cinque anni esiste qualche cosa o intervento che possa risolvere il mio problema dell'incontinenza, attualmente uso una molletta per chiudere!!
Vi ringrazio anticipatamente per il Vs disturbo, e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
non penso ma solo la chirurgia
Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bisogna ora rivalutare attentamente tutta la sua situazione clinica con un urologo con chiare competenze urodinamiche e capire se è possibile "utilizzare" una strategia farmacologica oppure chirurgica per correggere il suo attuale problema post-chirurgico.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/