Casodex, generico,un'altro generico!!!

Buon giorno,
come sospettavo mi hanno prescritto un'altro generico del casodex:
la terapia era iniziata con il casodex 50 mg. poi bicalutamide teva 50 mg adesso bicalutamide crinos 50 mg.
Vi avevo già scritto in merito alla mia indignazione per non aver potuto NEGARE UN GENERICO e come vi avevo già annunciato ero certa che saremmo arrivati a un ulteriore cambiamento che non riesco ad accettare.
Mio padre è la persona in questione e io (figlia) devo decidere per lui!! ma non posso perchè a decidere è il servizio sanitario ?!..
Il medico curante è contrario ai generici e tanto meno al passaggio da un generico a un altro generico.
Non ho ancora sottoposto mio padre a un controllo del PSA ma lo farò al più presto!
Quale via mi consigliate? sono veramente delusa da questo sistema.
In attesa di un vostro consiglio, ringrazio.
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Premesso che, nonostante le differenze di biodisponibilità dei generici l'effetto terapeutico del generici della bicalutamide sono sicuramente paragonabili tra loro e paragonabili al Casodex, io credo che un modo semplice per avere il Farmaco che vuole è di farsi prescrivere dal medico il Casodex 50 mg o Bicalutamide TEVA (SENZA la dicitura "FARMACO NON SOSTITUIBILE") e chiedere al farmacista se riesce a procurarvelo.
Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo