Turp tuip

Buongiorno dottore, sono un paziente di 50 anni, ho avuto il 30 agosto una operazione di TURP e TUIP. Tralascio il post operatorio ottimale, riprendo a lavorare regolarmente (ufficio)nonostante l'alternarsi di sanguinamenti e piccoli coagui mai veramentre cessati nonostante beva ad oggi almeno 2-3 litri di acqua. Dopo 30 girni inaspettato ho avuto un blocco urinario a causa di una escara di grandi dimensoni che mi ha bloccato in maniera totale l'urina. All'ambulatorio con manovre molto dolorose (catetere) hanno sbloccato la situazione. Febbre, antibiotico per 4 giorni. Ora continuo ad alternare in maniera forse maggiore la fuoriusci di piccole croste-coaguli con mio terrore di ulteriore blocco, cosa che inizia a limitarmi più mentalmente che fisicamente. Gradito vortro parere sul decorso passato e futuribile dell'intervento subito. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Stia a riposo beva molta acqua e attenda pazientemente, nel giro di 30 gg i disturbi dovrebbero attenuarsi, si tenga ,comunque, in contatto con il chirurgo che ha operato.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
la ringazio della risposta,tranquilizzandomi e confermando quanto già mi era stato detto dal chirurgo, suffragata dal fatto che nel mio caso trattasi di quantità importante di materiale asportato.
Distinti saluti