Cistite??

salve ho 38 anni e avrei una questione che vorrei porvi.è circa da 3settimane che ho dei fastidi che partono dal basso ventre sx e si spingono fino al testicolo sx.temendo una varicocele ho fatto una ecg ai testicoli con flussometria ed è andato tt bene nessuna presenza di varicocele. dopo un pò i sintomi sono cambiati avverto un piccolo dolore lombare persistente, senso di peso pelvico e un aumento di minzione giornaliero. devo dire che il flusso urinario è regolare e nn avverto nessun bruciore, ogni tanto c'è una piccola esitazione nell' urinare, e dopo aver urinato avverto come se ci fosse ancora urina alla punta del pene.
vorrei solo sapere se questi sintomi sono riconducibili ad un problema della prostata oppure una infiammazione delle vie urinarie. grazie 1000
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Difficile dire senza poterla visitare: i suoi sintomi potrebbero essere indicativi di più cause, tra cui anche un calcolino delle vie urinarie.
E' quindi suggeribile una valutazione urologica diretta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it