Adiacente alla prostata e all'angolo vescicale omolaterale

Reperto accessorio in sede pelvica paramediana Sn, adiacente alla prostata e all'angolo vescicale omolaterale, si reperta formazione anecogena di 21.4 mm a margini regolari come da struttura cistica in regione vescicolare seminale Sn.
Assenza di versamento libero in addome.
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Con buona probabilità si tratta di una cisti prostatica o vescicolare. Le suggerisco una visita urologica portando in visione gli esami eseguiti finora.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta dottore.
ma comporta dei problemi questa cisti nel posto in cui si trova?