Un dolore piuttosto forte al testicolo sinistro

SALVE,45 GIORNI FA HO ESEGUITO UN INTERVENTO DI VARICOCELE CON LEGATURA DELLA VENA DI 2° GRADO E DA ALLORA ALLA PALPITAZIONE HO UN DOLORE PIUTTOSTO FORTE AL TESTICOLO SINISTRO IN UN PUNTO PRECISO.E' NORMALE DOPO COSI' TANTO TEMPO???DEVO PREOCCUPARMI??
GRAZIE
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
se è un dolore solo palpatorio: nulla di preoccupante; comunque sempre utile visita del curante.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

è abbastanza normale avere dei fenomeni dolorosi testicolari dopo un intervento per varicocele.
ne parli con il suo specialista alla visita di controllo ma non dovrebbe preoccuparsi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org