Lo scorso sabato, ultimamente ho provato parecchio dolore

Sono stato operato di varicocele al testicolo sinistro due anni fa. L'intervento è perfettamente riuscito anche con ottimi risultati dal punto di vista del miglioramento della fertilità. Purtroppo però, specialmente lo scorso sabato, ultimamente ho provato parecchio dolore in due episodi, al testicolo. Questi episodi sono durati pochi secondi ma mi hanno dato particolarmente fastidio.Un qualcosa di simile mi è capitato anche oggi ma in forma più lieve. Da cosa può dipendere? Al momento sto assumendo zyloric, può dipendere da questo?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
genitile utente un dolore al testicolo non dipende dal varicocele ne dallo zyloric è possibile che sia un pò di infiammazione .

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come già detto dal collega Quarto, un dolore testicolare può dipendere da molti fattori.

Ora riconsulti in diretta il suo urologo od andrologo.

Se poi desidera avere altre notizie su questi ed altri eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Un cordiale saluto.