Il panacef però prendo anche la pillola, volevo sapere questo antibiotico interferisce

salve, sono una ragazza di 18 anni ed è da più di un anno che soffro di cistiti... ogni volta la mia dottoressa mi da un antibiotico e mi passa per quei 2 o 3 mesi ma mi ritorna sempre... non ne posso più di tutto questo dolore e non capisco perchè continui a ritornarmi... ho sentito della possibilità che la cistite venga dopo i rapporti ma nel mio caso non mi sembra, anche se è capitato che mi venisse dopo aver fatto l'amore non è stata l'unica occasione... sono anche andata dall'urologo dopo aver avuto un episodio abbastanza brutto con anche la febbre molto alta. secondo lei quale può essere la causa? cosa posso fare? avrei anche un'altra domanda: mi è ritornata la cistite e oggi inizierò a prendere il panacef però prendo anche la pillola, volevo sapere questo antibiotico interferisce con yasmin?? la ringrazio per la sua attenzione. cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
la cistite ricorrente è una infezione fastidiosa e spesso recidivante per cui è opportuna una attenta e dettagliata valutazioni delle sue abitudini di vita per poter pensare ad una prevenzione efficace.

Cordiali saluti
Gino Scalese