Una cura termale

Mio suocero,75 anni, ogni hanno effettua a Fiuggi una cura termale per la sua prostata. Ora è anziano e non se la sente più di andare da Verona fino a Fiuggi e vorrebbe sapere se anche qua nel nord Italia ci sono acque da bere che hanno caratteristiche similari. Anticipatamente ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
nessuna acqua minerale ha effetto sulla prostata, semmai ve ne sono alcune che hanno effetto sui reni, e la gente urina di più. Pejo e San Pellegrino sono a voi vicimne e dovrebbero andar bene, per i reni, non per la prostata.
[#2]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
gentile utente,

non mi risulta che l'acqua di fiuggi faccia bene alla prostata (in realtà non mi risulta che le cure termali facciano bene alla prostata).
Per cui suo suocero può benissimo concedersi un periodo di riposo in un posto più vicino (abano terme?)

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino