Minzione frequente e mal di pancia

Salve ho 22 anni. da circa due settimane ho mal di pancia nel basso ventre al centro a livello della vescica e il dolore aumenta quando ho bisogno di urinare. Negli ultimi giorni ho problemi di minzione frequente. Ho già avuto la cistite in passato e conosco i sintomi ma sta volta non ho bruciore e urino abbastanza ogni volta che vado in bagno non le solite 3-4 gocce che si fanno quando si ha la cistite...sono andata da un ginecologo e mi ha detto che non è un problema ginecologico e che è tutto ok!ma allora cos'ho?
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Certamente l'infezione delle basse vie urinarie è la patologie da escludere con l'esecuzione di semplici esami (esame urine e urinocoltura) che il suo Medico di Famiglia le richiederà (se non già fatto). Se questi sono negativi e i sintomi persistono occorre proseguire con gli accertamenti. Il mio consiglio è di affrontare il percorso diagnostico con l'aiuto del suo medico di famiglia e se rimangono i dubbi con l'aiuto dello specialista. Saluti e nel frattempo ... beva molta acqua!

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo