Dolore al lato sinistro del pube post intervento varicocele

salve sono un ragazzo di 20 anni e in data 24/08/2011 mi sono sottoposto a intervento di legatura per varicocele bilaterale. Ora sono passati circa 4 giorni dal trattamento chirurgico ma è da un paio di questi che la mattina, appena sveglio, sento pesantezza alla gamba sinistra, e nel tentativo di alzarmi, ho forti bruciori e dolori inguinali, che interessano tutta la zona che va dall'incisione inguinale fino alla base del pene e fino all'attaccatura dello scroto. Vorrei chiedervi da cosa possa essere provocato tale dolore. Vi ringrazio in anticicpo
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Caro lettore , dopo un intervento chirugico può essere normale la presenza di tale dolore che dovrebbe diminuire nei giorni prossimi, cerchi di mobilizzarsi precocemente e comunque senta anche il chirugo che l'ha operata .

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dottore la ringrazio del prezioso consiglio che lei mi ha dato. Comunque se possibile, vorrei un chiarimento riguardo a una cosa: cosa intende per "mobilizzarsi precocemente"? La ringrazio in anticipo. Distinti saluti
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Camminare,non stare fermi in poltrona tutto il giorno.

Dott.Roberto Mallus