Filamenti di muco

Buonasera, mio marito (32 anni) ha effettuato un emocromo e delle analisi delle urine per un controllo; i valori dell'emocromo sono tutti nella norma mentre vorrei un consulto per la lettura delle analisi delle urine, il nostro medico di famiglia ci potrà ricevere solo tra più di una settimana.

Di seguito riporto i risultati:

ESAME DELLE URINE:
Colore: giallo oro carico
Aspetto: torbido
Densità: 1020
ph: 6.0
Proteine: tracce
Zuccheri: Assenti
Acetone: Assente
Urobilinogeno: tracce
Bilirubina: Assente
Pigmento ematico: Presente +
Nitriti: Assenti

ESAME MICROSCOPICO:
Cellule delle basse vie: Alcune
Leucociti: 6/7 p.c.v.
Emazie: 5/6 p.c.v.
Filamenti di muco: numerosi
Cristalli: scarso detrito amorfo
Flora batterica: presente +

Vi ringrazio anticipatamente della disponibilità.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
la presenza di emoglobina anche se in modesta misura , la presenza di muco indurrebbero a fare alcune domande a suo marito, in altre parole occorre una anamnesi .
Il suo medico curante se è assente per così lungo tempo avrà lasciato un sostituto e sarà bene interpellarlo per essere certi che non ci sia alcunchè di patologico.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus