Emazie urine

Gent.mo prof.
sono reduce da febbri altissime curate con 3 tipi di antibiotici diversi (inizialmente klacid 500 2 volte al dì e ciproxin 1000 1 volta al dì, poi, in seguito a un'orticaria si pensa da allergia a uno dei 2 ho preso augmentin e 2 grammi di bentelan al giorno). In ospedale hanno ipotizzato un batterio dell'aria condizionata. Il mio medico mi ha fatto fare gli esami delle urine e urinocoltura ( sono ancora coperta da antibiotico ovviamente però ha detto che indicativamente ne aveva bisogno). Da questo esame tutto è negativo tranne rare emazie, rari leucociti, alcune cellule epiteliali nelle basse vie e alcuni filamenti di muco. Potrebbe esserci un problema nelle vie urinarie o ai reni? le premetto che prima di star male con la febbre avevo avuto l'impressione di urinare troppo spesso e la sensazione di non svuotare mai del tutto la vescica (ho preso delle tisane ai frutti rossi e mi sembrava di stare meglio). Cosa mi consiglia? il mio medico è fuori per qualche giorno e io sono un po' preoccupata...la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
il referto dell'esame urine è normale ma Lei sotto terapia antibiotica e quindi non è indicativo.
Riguardo ai suoi disturbi sarebbe stato bene effettuare un es urine prma della terapia antibiotica .Dovrà attendere il suo medico perchè da qua di più non si può.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus