Informazioni urologiche

Salve,avendo da tempo bruciore sotto la pancia e disturbi urinari continui in passato ho già posto il mio problema sul sito.
Volevo sapere come si effettua un controllo di prostatite.

DISTINTI SALUTI.
[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
con una adeguata e completa visita urologica comprendente raccolta dati anamnestici, esplorazione digito-rettale,ecografia apparato urinario con, a discrezione dello specialista, studio transrettale della prostata, eventuali esami batteriologici su urine, sperma, tampone uretrale.

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it