Difficoltà ad urinare e dolore pelvico

Salve, sono una ragazza di 23 anni e da due giorni mi capita di urinare poco e di avvertire un forte dolore fra il fianco destro ed il pube che mi spezza il respiro. Su consiglio del mio medico curante ho effettuato degli esami questa mattina, riuscendo a fornire davvero poco liquido, denso e scuro al laboratorio per le analisi, poichè non riuscivo ad urinare.
I risultati sono i seguenti:

Metodo: Chimico-Microscopico
Aspetto torbido
Colore giallo ambra carico
Peso specifico 1030
pH acido
Albumina 0,15 g/l
Muco-pus assente
Glucosio assente
Corpichetonici assenti
Emoglobina assente
Pigmenbtii liari assenti
Urobilinoidi normali
Nitriti assenti

SEDIMENTO:
Eritrociti assenti
Leucociti vari
Epitelidistali numerosi
Epitelpi prossimali assenti
Cilindri assenti
Cristalli notevoli depositi di urati amorfi

VES dopo 1h 18

Ho fatto l'emocromo e tutti i valori sembrano nella norma. Il mio medico curante mi ha abbondonato ed io sento un dolore inspiegabile!
Grazie
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Leucociti e urati amorfi nelle urine fanno pensare ad una possibile patologia dell'apparato urinario. Potrebbe trattarsi di una infezione delle vie urinarie incipiente, oppure di una calcolosi reno-ureterale. Gli esami dovrebbero essere completati da una ecografia e da una vera visita, in primisa da parte del medico curante che dovrebbe valutare se è il caso di inviarLa presso uno specialista. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino