Valori psa libero e totale

Salve,volevo un parere,se negli ultimi 8 mesi ho fatto 4 volte le analisi del sangue+urine e non sono emersi valori al di fuori della norma(compreso psa+free)questo per il fatto che ho notato un aumento delle volte che vado ad urinare(circa ogni 2/3 ore) e senza aver aumentato il bere,senza dolori,senza difficolta' ad urinare,bruciori solo esclusivamente un aumento delle volte ad andare in bagno.
Difficile a dirsi,il mio dottore dice che non serve neanche una visita urologica,ma cosa puo' provocare quanto sopra scritto?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo,invece,che un controllo urologico sia necessario.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it