Pallina inguinale

Salve, oggi ho notato di avere una "pallina" (forse grande 1cm) nella parte tra la gamba e il pube; anche se non la tocco mi fa male (soprattutto quando cammino).
Recentemente ho fatto un'esame delle urine e mi sono usciti questi risultati:
-densità = 1029
-ph = 6,5
-leucociti = 25
-nitriti = assente
-proteine = assente
-glucosio = assente
-acetone = assente
-urobilina = assente
-pigmenti biliari = assente
-eritrociti = assente
-aspetto = opalino
-colore = giallo oro (<---com'è possibile se non assumo alcun antibiotico o farmaco?)
-sedimento = 7-8 leucociti PCM
modesta flora batterica
alcune cellule epiteliali

Premetto che mi sono informata e per essere (la pallina) una ciste non mi pare possibile poiché non ho nessun nitrite...secondo lei cosa può essere? E cosa si può capire da questo esame? La ringrazio.

P.S. = Presto andrò dal mio medico per farmi leggere le analisi, ma volevo anticiparmi prima qualcosa...
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Cara signora la pallina inguinale potrebbe essere un semplice linfonodo indipendente dal esame delle urine

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com