La faccio più ho 24 anni

Gentili dottori, ho urgentemente bisogno di un vostro parere perché il problema che mi affligge mi sta buttando nel più completo sconforto.
Oramai circa 2 anni fa avevo contratto la Clamidia ( oltre alla gardnella ) curata con levoxacin 500 , cura che tra l'altro in un anno e mezzo sono stato costretto a ripetere più volte visto che sistematicamente si ripresentava la sintomatologia ... Tutto pareva essersi risolto da almeno 6-7 mesi ma ecco ieri che notavo del liquido biancastro nella mia uretra ..ciò mi ha buttato nello sconforto perché a questo punto penso che il problema non sia mai andato via.. Che devo fare ?devo farmi ricoverare ? Non ce la faccio più ho 24 anni e non riesci a capire perché non riesca a debellare tale infezione grazie
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore
prima di tutto eseguirei un tampone uretrale per capire se c'è una infezione ed il germe responsabile al fine di consigliare successivamente la terapia antibiotica più idonea.
Successivamente sarà opportuno escldere anomalie dell'apparato urogenitali sia anatomiche che funzionali che possono essere all'origine di tale sintomatologia recidivante
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore , il tampone lo faro quanto prima oramai sono un esperto !... Quanto ad altri esami cosa intende ? Una volta il mio urologo mi ha fatto fare la cistografia ( credo si chiami cosi ) Ma gli infermieri /dottori non sono riusciti ad effettuarla ( hanno detto che io ero teso , ma infilando il tubicino nell'uretra viene lo stimolo di urinare ..) tanto da farmi uscire del sangue ... Io da quel giorno ho il terrore
[#3]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Dovrebbe eseguire almeno una ecografia con valutazione del residuo post minzionale ed una uroflussimetria