Prostatite... dolore all retto ...

La dottoressa della mia ragazza mi ha prescritto il "Ciproxin 500 mg" e il "Voltaren 100 mg" io mi trovo fuori sede,non potendo recarmi dal mio medico curante,vorei sapere siccome siamo certi che si tratti di una prostatite e il farmaco adatto o e migliore il "Prixar" ? poiche tempo fa ebbi una prostatite che curai col "Prixar... Urgente grazie :(
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
che dirLe, da quello che ho capito Lei non è stato visitato, di conseguenza , considerato che non esiste alcuna urgenza, attenderei una visita urologica.
Cordialità

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Va bene anche una visita Proctologica? visto che i dolori li avverto al retto? e in piu o difficolta a eiaculare,cioe non ce piu zampillo pressione... ma l'urina va bene nessun problema ... poiche ho una visita dal proctologo gia prenotata da giorni fa...
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Penso che serva l'esperienza " anche tattile" di un urologo.
[#4]
dopo
Utente
Sto assumendo Aciclovir 800 mg compresse da quasi un mese siamo a 25 giorni a oggi 3 compresse al di dopo i pasti... me la detto il medico,avrei sintomi molto pesanti attualmente nausea e molta debbolezza,ma solo da 2 giorni ... per causa herpes genitale recidivante... mi trovo fuori sede e non posso recarmi dal mio dottore... che cosa faccio? io ho un attacco erpetico almeno 3 volte al mese,il dolore al retto e causato dalla replicazione virale,constatato dopo visita proctologica...sta diventando un problema molto brutto e fastidioso anche psicologicamente... mi sta rendendo la vita sessuale impossibile.. cioe, se voglio lesioni piccole devo assumere il farmaco,se no nulla sesso poiche senza farmaco le lesioni sono paurose :( visite ne ho fatto tante,i soliti consigli sono Aciclovir o pomate antivirali ... che fare? ma il virus possibile mai solo con me mi attacca cosi tanto' e alla mia ragazza nulla? ma con i mesi il sistema immunitario lo fara calmare u po? o saro costretto a usare antivirali sempre?
Cordialita