Urgentissimo,se no non disturberei...

Aciclovir EG da 800 mg... prescritto dal mio medico curante,ok...debbolezza totale,ok... dolori quasi finiti ... ok !!! i bruciori e le lesioni sono sparite dell Herpes genitale recidivante,che gia ho avuto 4 volte in 2 mesi...ho quasi terminato la prima scatola,molto bene,ma la mia domanda e ... leggendo qua e la su internet e sentendo pareri vari so che la terapia deve durare 8 giorni circa,ma il mio medico ma prescritto 2 scatole da 35 compresse,ognuna,io sto assumendo 3 pastiglie al giorno.. ma cosa devo fare? il mio medico ma detto un mese di Aciclovir EG da 800 mg,e corretto o e sufficente una scatola? io sto gia meglio,ma solo da 2 giorni,in piu mi hanno consigliato il RIGENOMA SPRAY che anchesso vedo funziona molto bene che faccio?
Cordialita
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Segua i consigli del suo medico, la recidività delle lesioni erpetiche giustificano la terapia.
Cordialità

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
ma la cosa rimane cosi tutto l'anno cioe esistono differenti specie,di virus? questo magari e il peggiore?