Leucociti nelle urine

Buonasera,
a seguito di una sospetta anemia per emoglobina bassa, tra 9,5 e 11 il medico mi fa fare una serie di analisi del sangue.
E' emersa che ho una anemia da carenza di ferro.
Durante il colloquio col medico ,io ero molto preoccupata per i valori dei markers tumorali(ca 19.9 CEA e CA 15.3) che sono diversi da zero,ma il medico mi ha detto che vanno bene,sono nei range;
ero nel pallone ,ho dimenticato di chiedere a proposito delle urine,perchè c'è presenza di PROTEINE, Urobilinogeno,e Leucociti,potete darmi un vostro parere? (ho sofferto in passato di coliche renali)devo fare ulteriori esami? GRAZIE

ESAME URINE COMPLETO Range di riferimento
Glucosio : 0.3 g/L Assente
pH : 5.5 5.5 - 7.0
Chetoni : Assenti mg/dL Assenti
Proteine : 0.3 g/L Assenti
Bilirubina : Assente mg/dL Assente
Emoglobina: Assente Assente
Urobilinogeno : 0.2 mg/dL < 0.2
Nitriti : Assenti Assenti
Peso specifico: 1.031 > g/L 1.005 - 1.030
Colore : Giallo Giallo paglierino
Aspetto: Legg. Torbido Limpido

ESAME del SEDIMENTO:
Leucociti 47 > 0 - 20
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
in effetti esiste qualche alterazione nell'esame urine anche se sono urine molto concentrate (Peso specifico 1031), perciò specie se asintomatica non attendibile. Il consiglio è quello di seguire un opportuno carico idrico per poi ripetere l'esame urine magari associata ad urinocoltura.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Dr Scalese, la ringrazio per la risposta,sono un pochino più tranquilla,perchè anche se non bevo, controllo ogni 6 mesi le urine e MAI c'erano stati valori alterati (sempre però di colore torbido e giallo)
Farò come mi consiglia,berrò litri dI acqua e farò l'urinocultura.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!