Leucociti nelle urine alti in gravidanza

Salve
sono una donna di 35 anni e sono alla 36 settimana di gravidanza, oggi ho ritirato le analisi di rito che faccio mensilmente e ho notato che i leucociti nelle urine sono a 80 quando il valore massimo di riferimento è 18, essendo l'unico valore degno di nota vorrei sapere se devo preoccuparmi o no
Anticipatamente ringrazio
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Lìalto numero di leucociti nelle urine non sicuramente indice di infezione delle vie urinarie, faccia vedere il referto completo dell'esame delle urine al suo medico curante prima di assumere farmaci specie in assenza di sintomatologia cistitica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus