Strinipizza

Salve....Scusate il disturbo, non sò se mi trovo nella sezione adatta, ma se qualcuno sà qualcosa a riguardo può farmi la cortesia di rispondere??.....vi prego grazie.......allora, Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto protetto Domenica 17 Giugno, però nel quale dopo alcuni minuti sentii il profillatico rompersi, e appena sentito il rumore che si ruppe, subito lo tolsi (oltretutto io non arrivai nemmeno all'orgasmo)...e poi finì il rapporto.....
Oggi, 19 Giugno, ci siamo trovati nella situazione di nuovo "soli" e diciamo, "palpeggiandola", me ne sono accorto che dentro di lei aveva un pezzetto di profilattico, ora penso è dico, ce una possibilità che sia incinta??....mi faccio questa domanda perchè ho sentito dire che anche se non arrivo all'orgasmo, fuoriesce cmq del liquido seminale...giusto o sbagliato come cosa??.....per favore qualcuno che mi risponda Grazie .....
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
se non ha raggiunto l'orgasmo e quindi l'eiaculazione non c'è possibilità di gravidanza.Tranquillo ma pensi anche alla possibilità di altri metodi contraccettivi .
Una domanda la devo io ora fare a Lei , che cosa vuol dire strinipizza?

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
beh dottore io inizio con ringraziarla davvero per avermi risposto, mi ha sollevato, molte grazie. ma cosa mi dice del liquido seminale che esce prima del orgasmo maschile,?!?.... avendo tenuto un pezzetto di preservativo dentro di lei( la mia ragazza) per 2 giorni, questo mi proccupa, MA SONO SICURO CHE NON SONO ARRIVATO ALL'ORGASMO QUANDO SI è ROTTO IL PROFILATTICO, NE PRIMA, NE DOPO. Per quanto riguarda la parola "stramba" che ne è uscita fuori, le devo dire che la mia intenzione era quella di scrivere "stranezza" e non "strinipiazza"....se ci penso...ahahahha.....le chiedo scusa per questo....
Ma mi scusi,vorrei sapere cosa intende per "altri metodi contraccettivi"... forse usar altri "metodi anticoncezionali" ??... la ringrazio di tutto =) e ancora mi scusi per quella parola senza senso :).....
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Quel liquido è liquido prostatico che serve a lubrificare, nella donna l'equivalente è la secrezione della gh di Bartolino.
Non si deve scusare, strinipizza era fantasioso Le chiedevo per cercare di essere aggiornato sugli epiteti attuali.
[#4]
dopo
Utente
grz per avermi risposto ancora una volta :).....molto gentile =).......