Un film porno ho un'erezione

buon giorno,sono un ragazzo di 23 anni ed é da quasi un'anno a questa parte che stò avendo problemi erettivi,può sembrare un argomento a cui voi avete già risposto,ma Vi prego di leggere ugualmente! Inizio,da premettere che malgrado la mia vita difficile e il mio altissimo livello di emotività ecc non ho mai avuto purtroppo una donna in vita mia,non ho mai avuto rapporti sessuali e non ho mai neanche baciato una donna.Arrivo al problema,in vita mia non ho mai avuto problemi di erezione,anzi,mi é sempre andata bene con la masturbazione,avevo sempre una forte erezione e a volte avevo anche l'eiucalione precoce,ma un giorno mio fratello(che crede anche lui di avere un problema erettile)parlava con mia madre dicendo che forse anch'io potrei avere quel problema e da quel momento in poi(forse per suggestione)ho iniziato ad avere questi problemi,la mattina non ho quasi mai erezioni,se vedo un film porno ho un'erezione a fatica,ma quando é il momento la fuoriuscita del seme é molto debole e non a "schizzo",cosa può essere?devo anche aggiungere che quando sentii mio fratello dire quella cosa contemporaneamente avevo avuto una fortissima delusione sentimentale con una ragazza con cui volevo provarci,spero potreste consigliarmi,Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente,
è difficile identificare una disfunzione erettile solo con la masturbazione è possibile che più che un problema organico ci sia una componente psicologica.
consiglierei per eliminare i vari dubbi di sottoporsi a visita uroandrologica
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore ritengo che la sua problematica sia prevalentemente ddi tipo psicogeno, più che urologico. Le suggerisco dunque un inquadramento medico volto ad eliminare le cause ansiogene che possono esservi alla base.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie ad entrambi per i vostri consigli,comunque ora sono più convinto che si tratti più di una cosa psicologica più che altro,perché non avevo mai avuto questi problemi,anzi,figuratevi che io mi "vantavo"anche con i miei amici per le tantissime erezioni che avevo,continuamente,invece ora sono molte poche(al mattino ormai quasi mai),chiedo scusa se ho usato termini un pò espliciti ma lo fatto perché volevo essere il più chiaro possibile e perché apunto tenevo a capirci qualcosa,Vi ringrazio ancora per i Vosrri consigli,le vostre risposte sono state esaudienti,scusate se non ho votato le vostre risposte perché il palmare non me lo permette,ma comunque se avete degli altri consigli,io sarò felice di leggerle,ancora ancora Grazie
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

la possibilità che il suo problema sia di natura "psicologica" non è da escludere anche se non possono essere esclusi anche fattori organici come causa dei fenomeni, tanto più se anche un fratello potrebbe soffrirne ???
Prma di valutazioni psicologiche le consiglierei di valutare il suo problema fisico con un buon andrologo. A Catania potrà trovare il dottor Bruno Giammusso ( Andrologia, Clinica Urologica) che potrebbe darle un valido parere specialistico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
vi ringrazio,cercherò di parlarne tranquillamente con la mia famiglia ed introdurre l'argomento a poco a poco,cioé però é una cosa particolare,perchè Vi ripeto,non mi era mai successa una cosa del genere,anzi,per avere una forte erezione mi bastava anche solo pensare alla ragazza che amavo,senza neanche toccarmi per farvi capire,potrebbe essere forse un calo di"desiderio"dovuta al fatto che mi son fatto suggestionare da mio fratello e anche perché é coinciso con una fortissima delusione sentimentale?
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
signori,vi chiedo ancora scusa per il disturbo,quando dite che é più un problema "psicogeno"significa che devo chiedere aiuto da uno psicologo?e se si cosa dovrei dirli esattamente?scusate ancora per le domande un pò stupide per voi ma sono molte importanti per me