Staccamento del frenulo

salve a tutti,ho la fimosi ho un problema nel frenulo del pene,cioe mi si e'staccato un pochettino sulla parte dell'orifizio e li mi fa male,non tanto quando urino,ma quando ho rapporti e' fastidioso,che posso fare?Si puo' ricostruire con la chirurgia plastica e ritornare come prima,grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ricostruire un frenulo non si può, che quando subisce un trauma il tessuto elastico viene sostituito da tessuto cicatriziale che eòplastiuco non è, ed allora fa male. Il frenulo va allungato in genere. Si faccia vedere da collega, ma tranmquilllo che è robetta facile e si sistema.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie,e' molto utile questo sito,menomale che ci siete!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia saperte se vuole.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve di nuovo Dottore,dunque sono andato dall'urologo e mi ha prescritto per 1 settimana lavaggi con acido borico e l'applicazione di una crema,pero il frenulo non e' tornato come prima,ci tornera?Lei mi diceva dell' allungamento del frenulo,conviene farlo,il dolore e' scomparso,pero un po di attrito c'e' nell'orifizio e non e' piu come prima,mi dica lei,grazie.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ovvio che di qua non posso contraddire chi l' ha visitata in diretta, pertanto segua le indicazioni. Non credo il frenulo si riappicichi
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
non si puo fare nessun intervento?E l'attrito scomparira'con il tempo e diventera come prima?Grazie
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
l' attrito dovrebbe scomparire, il resto non credo che avvenga.